ARREDATE CON RAFFINATEZZA E CURATE NEI PARTICOLARI

Le Camere

Il nostro agriturismo dispone di spaziose e luminose camere arredate con letti in ferro battuto e mobili in arte povera. I letti sono tutti con doghe in legno e comodi materassi che permettono un benefico riposo, le stanze sono attrezzate anche per famiglie, i cui bambini potranno usufruire di letti singoli o lettini da campeggio per i più piccolini.

Tutte le camere sono dotate di bagno interno con box doccia, phon e set di cortesia. Inoltre fornite di biancheria sia del bagno che della camera.

Dalla finestra della vostra camera potrete ammirare uno splendido paesaggio:  tra ricca vegetazione, incontaminati boschi e l’affascinante catena dei Monti Sibillini.

LE CAMERE

Servizi Inclusi

  • Bagno Interno

  • Box Doccia

  • Asciugacapelli

  • Set Di Cortesia

  • TV Lcd

  • Riscaldamento

UNA VACANZA

In Completo Relax

Dalle finestre di avvistamento presenti in alcune stanze del mulino, quando la natura è meno rigogliosa avrete la possibilità di ammirare le 6 Case Torri ancora oggi tutte esistenti.
Queste costruzioni comunemente dette “colombaie”,  alcune recentemente restaurate, dalla struttura molto semplice caratterizzata da una sopraelevazione a base quadrata a forma di torre, avevano l’importante funzione di avvistamento e di controllo delle vie di accesso. Ritardavano l’avanzata di eventuali nemici e facevano parte di uno scacchiere difeso.

La pace e la tranquillità che regna sovrana, vi garantirà una vacanza in completo relax e un amabile riposo accompagnato solo dai dolci suoni della natura circostante.